Piergiorgio Gawronski

il coraggio di cambiare

APPROVATO EMENDAMENTO GAWRONSKI SULLE LISTE EUROPEE

Posted by piergiorgiogawronski on March 23, 2009

Comunicato stampa –
piergiorgio2

«I candidati per le elezioni europee saranno persone competenti in materia europea, selezionate anche fra la società civile. Solo così potremo dare una svolta al partito». È questo uno dei passaggi dell’intervento di Piergiorgio Gawronski, economista ed esponente del Pd, alla riunione della direzione nazionale del partito
«L’Europa è un’istituzione fondamentale e non può essere ridotta – è il pensiero di Gawronski – alla promozione di una classe politica, come avviene per molti partiti, o al ‘riciclo’ degli sconfitti. La nostra società civile è piena di gente valida e promettente; basta saperla individuare e valorizzare. Per questo motivo ho proposto alla Direzione Nazionale una Consulta delle associazioni che abbia una rappresentanza nella direzione nazionale. Sarà un modo per dare voce all’associazionismo e del volontariato, creando un vero rapporto diretto con questo mondo».

Advertisements

One Response to “APPROVATO EMENDAMENTO GAWRONSKI SULLE LISTE EUROPEE”

  1. Rambo said

    Veramente, circolano voci diverse. Che Bettini sarà capolista nel Lazio, Sergio D’Antoni in Puglia… Tra l’altro costor sono già parlamentari, per i quali non è stata prevista alcuna incompatibilità. Ma al PD lo hanno capito che gli elettori vogliono un rinnovamento reale, o non gliene frega niente?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: